sabato 2 novembre 2013

Gli strani filamenti biancastri che cadono dal cielo...



In diverse parti d'Italia alcune settimane fa sono caduti dal cielo filamenti biancastri, un fenomeno che non è necessario essere 'scienziati' per capire che non ha NIENTE di naturale. I mass me(r)dia nazionali non ne hanno parlato: imbastiscono fior di servizi quando la grandine è un po' più grande del normale, ma quando "piovono" filamenti di natura sconosciuta, TACCIONO: questo evidenzia, ancora una volta, quanto siano SERVI del regime, QUESTI SONO ''DETTAGLI'' CHE DOBBIAMO EVIDENZIARE con la speranza che i "dormienti" si pongano qualche domanda...

Il SILENZIO dei media e dei politici è la dimostrazione PALESE che per loro "non c'è niente di misterioso": sicuramente loro conoscono bene l'origine del fenomeno, ALTRIMENTI LE AUTORITA' SI SAREBBERO ATTIVATE per compiere analisi e stabilire la natura di questi "filamenti", mentre invece nessuno ne parla, nessuno indaga, nessuno si prende la briga di capire cosa siano quei filamenti.

Ma nonostante la latitanza delle istituzioni, qualcuno si è preso la briga di approfondire, ed i misteriosi filamenti sarebbero "polimeri di origine militare".

Circa l'attendibilità della notizia, non siamo in grado di garantire, ma ci sembra doveroso segnalarvela: quantomeno per stimolare il dibattito, ognuno tragga le proprie conclusioni.
 [...]

Link: Gli strani filamenti biancastri che cadono dal cielo...

Nessun commento:

Posta un commento